mercoledì 6 marzo 2013

Iniziativa "Fai sentire la tua voce: BASTA violenza contro le donne"


Buona sera a tutti,
aderisco molto volentieri all'iniziativa che ho letto nel blog di Iole e lanciata da Alessandra nel suo post augurandomi che possa arrivare a tutti coloro che leggono o leggeranno anche una sola volta questo blog.
La violenza contro le donne è un argomento delicatissimo che fa parte delle notizie di quasi ogni giorno. Alessandra ha citato le parole di Luciana Littizzetto pronunciate a Sanremo il giorno degli innamorati e come non si può essere d'accordo con lei..non dobbiamo perdere l'amore per noi stesse e denunciare quando è necessario, scappare se necessario perché nessuno ha il diritto di farci del male, NESSUNO!!

Questa iniziativa prevede tre piccole regole:

1. Firmare l'iniziativa sul post di Alessandra;
2. Usare l'immagine in un post sul proprio blog;
3. Invitare tre blogger. Ed io ho pensato di invitare: Eleonora make upGoldenVi0let e Erikioba.


Con l'augurio di sentire sempre meno casi di violenza vi auguro una piacevole vita, non solo serata, al fianco di uomini degni di essere chiamati tali!

2 commenti:

  1. Ciao Stella,
    sono passata a visitare il tuo blog dopo aver letto il commento che hai lasciato da me!
    Ti ringrazio per aver aderito all'iniziativa di Alessandra.

    P.S. Ho notato che nel tuo blog prima di lasciare un commento occorre digitare quelle fastidiosissime parole di verifica. Per toglierle trovi tutte le istruzioni in questo mio post.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Iole. Ho letto il post sui captcha e anche io ultimamente li sto trovando davvero difficili, già ho i miei problemi di vista per tutte le ore che passo al computer, poi trovare queste cose che mi fanno sforzare ancora di più nei momenti che dovrebbero essere di "svago" è davvero insopportabile! Ho approfittato della dritta ed ho inserito il tuo bannerino ^_^

    RispondiElimina