domenica 14 aprile 2013

OnLine Link Party!

Salve a tutti, vorrei sponsorizzare un'iniziativa creata da Le tre Linee, tre ragazze simpaticissime che gestiscono un blog da qualche mese ed hanno ideato questo post per conoscere nuove blogger ^_^
[cliccando sul loro nome verrete immediatamente trasportate sulla pagina relativa all'iniziativa]


L'iniziativa è:




La trovo carina come idea, io ho già dato uno sguardo ai blog che stanno partecipando e ne ho trovati  alcuni davvero interessanti e ben scritti che magari avrei scoperto molto tardi o, nella peggiore delle ipotesi, mai!


Se vi interessa e volete partecipare anche voi non vi resta che cliccare sul nome delle ideatrici, che potete trovare anche qui e dare uno sguardo alle regole per prenderne parte!


Un saluto a tutti e alla prossima!

2 commenti:

  1. Ciao Stella! Io partecipo... La trovo un'iniziativa molto interessante e utilissima per quelle blogger che, come me, sono alle prime armi! Un abbraccio cara! A presto... Jisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ho trovato questo post proprio leggendolo sul tuo blog ;) GRAZIE!!

      un abbraccio anche a te e alla prossima!!

      Elimina